PREMIAZIONI A.S. 2007-2008

I ragazzi che si fanno notare

 

  In occasione della festa per Maria Bambina del 21 Novembre 2008, l’Istituto Nostra Signora ha premiato i suoi studenti che si sono distinti per meriti nell’anno scolastico 2007-2008. 
Le borse di studio sono state offerte dalla Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio di Pescara che ha promosso la manifestazione e a cui si porgono sinceri ringraziamenti.
Alla cerimonia hanno preso parte i famigliari dei premiati, i rappresentanti della Banca, la Preside, i Docenti e tutti gli studenti del Liceo Scientifico e Liceo Linguistico Europeo. Anche gli alunni delle classi 3e della Scuola Secondaria di Primo grado hanno partecipato aprendo la cerimonia con l’esecuzione corale dell’”Inno di Mameli” e del brano “La Vergine degli Angeli” di Giuseppe Verdi.
Le borse di studio sono state assegnate a: Allegra Pomilio, Sefora Mammarella, Giovanna Di Cintio, Francesca Liberatore, Alessia Gentilini.
Premiati anche gli studenti che hanno conseguito le Certificazioni Linguistiche: Carmen Chiacchiaretta, Simone Di Girolamo, Alessia Gentilini, Enrico Granata, Alessandro Iannascoli, Giulia Pagliaro, Lucia Talucci.
Congratulazioni vivissime!!!



 

Copyright © 2024 Istituto della Compagia di Maria